Conferimento di un incarico professionale per 18 mesi con pagamento “a fattura”

Selezione per addetto stampa: 73mila euro

L’Istituto Oncologico Veneto di Padova

PADOVA – L’Istituto Oncologico Veneto intende conferire un incarico professionale, della durata di 18 mesi, del valore di 73mila 200 euro al lordo delle ritenute di legge e di eventuali oneri previdenziali a carico del prestatore, oltre Iva e oneri a carico dell’Istituto se dovuti, da assegnare alla Direzione Strategica per funzioni di addetto stampa per le attività di informazione così come previsto dalla Legge 150/2000.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’albo dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti), laurea in materie umanistiche e qualificate esperienze giornalistiche.
La domanda, redatta secondo lo schema e nelle modalità indicate nel bando, dovrà pervenire entro le ore 12 del 12 settembre 2019. L’individuazione del soggetto cui attribuire la collaborazione “viene effettuata da un’apposita Commissione composta di norma dal Direttore/Responsabile, da due componenti esperti e da un collaboratore della UOC Risorse Umane per le funzioni di segreteria”.
Il colloquio di selezione, relativo alle conoscenze dei candidati, avrà luogo a Padova il 17 settembre 2019, alle ore 11, nella sala riunioni della Direzione dell’Istituto Oncologico Veneto.
“Il professionista – è scritto nel bando – dovrà essere provvisto di idonea copertura assicurativa contro gli infortuni, le malattie professionali e la colpa grave, sottoscritta a titolo personale, che dovrà essere presentata al momento della sottoscrizione del disciplinare di incarico”. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando e il modello di domanda

 

I commenti sono chiusi