MILANO – L’Università degli Studi di Milano ha indetto una procedura di valutazione per il conferimento di 2 incarichi di collaborazione per la direzione e la vice direzione giornalistica della Scuola di giornalismo Walter Tobagi.
Ad entrambi verranno stipulati contratti di diritto privato, senza vincoli di subordinazione, in via non esclusiva, della durata di mesi 24, per un corrispettivo complessivo, rispettivamente, di euro 80mila e 35mila al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore.
Il direttore dovrà curare l’attività professionalizzante del master (laboratori, testate edite dalla Scuola, tirocini per l’esercizio pratico del giornalismo) e sarà anche direttore responsabile delle testate online e periodiche della Scuola. Il vice direttore coordinerà, invece, le attività di praticantato, di supervisione delle attività di relazioni esterne (comprese quelle volte all’internazionalizzazione), di sostegno nella direzione delle testate edite dal Master, nonché di contributo alle iniziative di formazione permanente della Scuola.
Le domande di partecipazione sottoscritte, comprensive dei relativi allegati e copia di un documento di identità valido in formato Pdf. dovranno pervenire mediante posta elettronica certificata, consegna a mano, tramite corriere o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, secondo le modalità indicate nei bandi allegati, entro il 29 giugno 2018.
La graduatoria sarà stilata, in base ai criteri indicati nei bandi, dalla Commissione composta dai professori Nicola Pasini e Diana-Urania Galetta e dalla dottoressa Rossella Verga.(giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
Avviso pubblico per direttore
Avviso pubblico per vice direttore
Il modello di domanda
Il modello di curriculum vitae Europass

 

Comments are closed.