Due uomini a volto coperto hanno aperto la portiera dell’auto e sfilato loro i Rolex

Rapinati Cesara Buonamici e il marito

Cesara Buonamici e il marito Joshua Kalman

IMPRUNETA (Firenze) – Momenti di paura per la giornalista Cesara Buonamici, volto noto del Tg5, e il marito, il medico Joshua Kalman: nella serata di sabato, 24 aprile, sono stati rapinati, nella frazione Pozzolatico di Impruneta, comune in provincia di Firenze.
Verso le 20 due uomini a volto coperto hanno aperto le portiere della loro auto, ferma ad un semaforo, e, facendo credere di essere armati, hanno sottratto ad entrambi gli orologi Rolex che portavano al polso.
Per fortuna Cesara Buonamici, che è originaria di Fiesole, e il marito sono usciti incolumi, per quanto spaventati, dalla disavventura. Hanno chiamato immediatamente la polizia, intervenuta sul posto. Sulla vicenda indaga la squadra mobile di Firenze.
Vale la pena sottolineare che un analogo episodio era avvenuto il giorno prima, venerdì, nella centrale via Scialoja, in zona piazza Beccaria: una donna era stata rapinata del suo Rolex Daytona da un malvivente a bordo di una moto, guidata da un complice. Le ha sfilato l’orologio dal braccio e poi è fuggito con il bottino. (giornalistitalia.it)

 

I commenti sono chiusi.