MILANO – Radio 24 de Il Sole 24 Ore è alla ricerca di due figure con esperienza redazionale e produttiva radiotelevisiva o web, interessate a partecipare, in team con la struttura produttiva, alla costruzione di programmi radiofonici di tema green, economia circolare, enogastronomia, turismo. La durata dello stage è di 6 mesi full time (40 ore settimanali) con sede di lavoro a Milano in via Sarca 223.
Requisiti richiesti: conoscenza della lingua inglese e delle dinamiche redazionali di produzione, saper gestire le emergenze e adeguare la propria attività ai continui aggiornamenti di attualità.
«Cerchiamo – spiega Radio 24 – persone appassionate del mondo radiofonico, che si occupino di effettuare rassegne stampa tematiche, individuare e contattare gli ospiti, stilare la scaletta (sia per i contenuti che per la scelta delle musiche), gestire le pagine social, elaborare schede, abstract, trascrizioni, traduzioni e che sappiano utilizzare programmi di editing audio. Le candidature vanno inoltrate attraverso la piattaforma LinkedIn. (giornalistitalia.it)




CONVENZIONI


