Nuova veste grafica e nuovi contenuti per il giornale di Carlo Alberto e Raffaella Tregua

Quotidiano di Sicilia, novità nella tradizione

CATANIA – Nuova veste grafica e nuovi contenuti per il Quotidiano di Sicilia. Domani, lunedì 25 giugno, alle ore 10.30, nella sede della Fondazione Etica e Valori Marilù Tregua di via Principe Nicola 22, a Catania, sarà presentato il nuovo giornale che sarà in edicola da martedì e presenterà numerose innovazioni.
Le novità del rinnovato Quotidiano di Sicilia saranno illustrate durante una conferenza stampa alla quale prenderanno parte il direttore Carlo Alberto Tregua e il vice direttore Raffaella Tregua.

Raffaella Tregua

“Quello che vi proponiamo – assicura Raffaella Tregua – non è soltanto un rinnovamento grafico. Vi proponiamo un rinnovamento anche a livello di contenuti sia sul cartaceo del Quotidiano di Sicilia, sia sul web. Il nostro obiettivo è darvi più servizi, più informazioni, darvi delle notizie sempre più selezionate in questo mare magnum di fake news. Vogliamo connetterci anche con i giovani lettori soprattutto attraverso il web abbiamo quindi sviluppato anche nuovi servizi sul web di cui vi parleremo prestissimo”.
Il Quotidiano di Sicilia intende, insomma, dare vita ad una “Connessione tra informazione e servizi” offrendo “sostegno a chi cerca un’occupazione, più spazio per il tempo libero (pagine Turismo, Salute, Cultura e Innovazione) e una relazione diretta con i lettori tramite web e social network”. Il tutto con “il rigore giornalistico di sempre con una veste più accattivante. Così il giornale – sottolinea il Quotidiano di Sicilia – si prepara ad affrontare la seconda metà dell’anno e il 2019, anno del suo quarantesimo compleanno”. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.