Siglato l’accordo per il “panino” tra Andrea Riffeser Monti e Vito Di Canto

QN sbarca in Campania e sposa La Città

Andrea Riffeser Monti

Andrea Riffeser Monti

SALERNO – QN-Quotidiano Nazionale arriva in Campania: a partire da domani, venerdì 10 novembre, i lettori di Salerno e provincia, infatti, troveranno in edicola QN-Il Giorno, con il loro quotidiano La Città. A comunicarlo è il Gruppo Poligrafici Editoriale, che edita il Quotidiano Nazionale, “nato con la vocazione di sviluppare nuove alleanze con le testate del territorio, – sottolinea il Gruppo – e diventare un partner di riferimento per gli editori locali, apportando l’autorevolezza delle proprie firme e la ricchezza della propria informazione nazionale e internazionale per la creazione di un network di stampa indipendente.
La nuova partnership nasce dall’incontro tra Andrea Riffeser Monti, amministratore delegato del Gruppo Poligrafici Editoriale editore del Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno e Il Telegrafo, e Vito Di Canto, distributore de La Città, il quotidiano che racconta Salerno e la sua Provincia, fondato nel 1996.
“Grazie a questo accordo – ha dichiarato Andrea Riffeser Monti – sarà ancora più evidente per gli altri editori la necessità di offrire ai propri lettori non solo l’informazione locale, ma anche il valore aggiunto di un quotidiano che si contende la leadership del mercato italiano con il Corriere della Sera”. (giornalistitalia.it)

 

I commenti sono chiusi