Al “Santobono Pausilipon” contratto di lavoro autonomo di 36 mesi a 20 mila euro l’anno

Ospedale di Napoli cerca addetto stampa

L’Ospedale “Santobono Pausilipon” di Napoli

NAPOLI – Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione a tempo determinato, della durata di 3 anni, ad un professionista in qualità di “Addetto stampa” per le attività di informazione dell’Azienda Ospedaliera “Santobono Pausilipon” ai sensi della Legge n. 150 del 7 giugno 2000.
L’incarico consiste nel «curare, in via prioritaria, i collegamenti con gli organi d’informazione, in stretta collaborazione con gli organi di vertice dell’Azienda.
L’intento è quello di promuovere una comunicazione più efficace e costante nonché di assicurare il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interesse dell’Amministrazione stessa, affinché la nuova declinazione della Sanità sia compresa appieno da tutti gli interlocutori e dalla popolazione».
Tra i requisiti richiesti: diploma di laurea e iscrizione all’Ordine dei Giornalisti (elenco professionisti o elenco pubblicisti ovvero, nel caso di 
giornalisti di altri Paesi dell’Unione Europea, elenco speciale) da almeno 5 anni ed esperienza specifica di almeno 3 anni in funzioni analoghe a quelle oggetto 
del bando svolte negli enti pubblici.
La domande, comprensive degli allegati e redatte in carta semplice secondo il facsimile allegato al bando, dovranno pervenire entro il 21 aprile 2021 a mezzo posta elettronica certificata (Pec) o con una delle modalità previste dall’art. 65 del D. Lgs. 82/2005. Il compenso lordo annuo onnicomprensivo è di 20mila euro l’anno.
Nel bando viene evidenziato che la procedura si svolge ai sensi della legge 150/2000, ma osserviamo che la stessa – soprattutto per gli incarichi di collaborazione autonoma – non prevede l’obbligo della laurea, né l’iscrizione all’Albo professionale da almeno 5 anni. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando e il modello di domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *