PALERMO – L’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Palermo ha indetto una selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico relativo ad “attività di ufficio stampa, per proprio conto e in partnership con altri enti pubblici, aziende sanitarie ed organismi internazionali, nell’ambito di progetti nel campo della prevenzione e della tutela sella salute”.
Se in premessa si parla di “attività di consulenza”, all’articolo 1 del bando è espressamente scritto che la selezione “e volta ad individuare una professionalità da inserire nell’organico del progetto ‘Promuovere Salute’ che svolgerà attività di collaborazione quale giornalista professionista – ufficio stampa”. Attività, definite nello stesso bando, la cui natura è chiaramente diversa da ogni tipo di “consulenza”.
L’incarico avrà durata annuale per un importo complessivo lordo di 30mila euro, comprensivo di ogni onere fiscale e previdenziale.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti) da almeno tre anni e ottima conoscenza degli strumenti informatici. La selezione avverrà mediante colloquio, previa valutazione dei titoli indicati nel curriculum.
La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato e corredata dai documenti richiesti nel bando, dovrà pervenire, nelle modalità previste nel bando, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 17 settembre 2018. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
L‘avviso pubblico
Il modello di domanda

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *