A Brescia manifestazione d’interesse con un compenso di 14mila euro per un anno

Ordine degli Architetti cerca addetto stampa

BRESCIA – L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Brescia, “al fine di migliorare la sua presenza sui media tradizionali e online”, ricerca di un addetto stampa che integri anche la gestione degli strumenti di comunicazioni a disposizione di “Architetti Brescia”.
Il compenso è di 14mila euro (comprensivo di spese) oltre oneri di legge per un anno con possibilità di rinnovo.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 25 novembre 2019 via email Pec all’indirizzo oappc.brescia@archiworldpec.it nel formato indicato nel bando.
Sarà ritenuto requisito preferenziale, la conoscenza puntuale della materia riconducibile all’attività di architetto, dal punto di vista culturale e sociale, l’esperienza pregressa di addetto stampa e gestione degli strumenti della comunicazione presso altri Ordini degli Architetti o realtà similari (Consulte, Federazioni o altri Ordini professionali in ambito tecnico) in Italia o all’estero, nonché la conoscenza del territorio, ovvero attività svolta dal candidato con enti pubblici e privati, organi di stampa, operanti sul territorio della provincia di Brescia. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *