Mentana: “Arriva uno dei migliori direttori che abbiamo” e “presto nuove assunzioni”

Open: la direzione passa a Umberto La Rocca

Enrico Mentana

ROMA – «Una nota lieta. Siccome prosegue la crescita di Open, nato su questa pagina e entrato ormai nel novero delle principali testate native digitali, stiamo per rafforzare ulteriormente la struttura».
Parola di Enrico Mentana, che annuncia, sulla sua pagina Facebook, il cambiamento alla direzione del quotidiano on line che lui stesso ha fondato: «Tra due settimane arriva uno dei migliori direttori del nostro panorama giornalistico, Umberto La Rocca, intanto per guidare tutte le attività di Open come direttore editoriale. Ho scritto “tutte le attività” perché pensiamo a un allargamento e a una differenziazione della nostra offerta informativa, sul modello del primogenito».
«Già perché, come dicevo, – prosegue Mentana – Open continua a aumentare il suo traffico. I dati di febbraio aggiornati a ieri sono eloquenti (almeno per gli addetti ai lavori):
• Utenti 4.731.428: +43% su gennaio 2020, +70% su dicembre 2019
• Pagine viste 22.749.271: +19% su gennaio 2020, +52% su dicembre 2019».
Quindi l’annuncio che a molti apparirà come il più importante: «Presto conto di scrivervi notizie anche sulla possibilità di nuove assunzioni di giovani!». Questa sì che sarà davvero “una nota lieta”. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE: Open, è on line il post giornale di Mentana

I commenti sono chiusi