Consiglio regionale rinnovato per oltre la metà. Nel Cnog Renato D’Argenio e Andro Merkù

Odg Friuli VG: Degano presidente, Dalle Molle vice

Cristiano Degano, Paola Dalle Molle, Mattia Assandri e Giulio Garau

TRIESTE – Il Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti del Friuli Venezia Giulia ha confermato presidente. Nella riunione di insediamento, svoltasi a Trieste, è stata eletta vicepresidente Paola Dalle Molle, che negli ultimi quattro anni è stata consigliere nazionale e coordinatrice della Commissione Pari Opportunità del Cnog.

Renato D’Argenio

Andro Merkù

Confermati, inoltre, il segretario Mattia Assandri e il tesoriere Giulio Garau. Del nuovo Consiglio, rinnovato dalle urne per oltre la metà, fanno parte anche i pubblicisti Gianfranco Battisti e Giorgio Bellini e i professionisti Aleksander Koren, Christian Seu (responsabile per l’anticorruzione) e Francesca Spangaro.
Il Consiglio ha rivolto un ringraziamento per l’impegno profuso ai consiglieri uscenti Amos D’Antoni, vicepresidente per due mandati, Roberto Cannalire, Monica Nardini e Breda Pahor, e al consigliere nazionale Giorgio Banchig, che ha lasciato il posto di rappresentante delle minoranze linguistiche nel Cnog al collega pubblicista della Valle D’Aosta.
Un augurio di buon lavoro è stato, infine, rivolto ai due nuovi consiglieri nazionali Renato D’Argenio e Andro Merkù. (giornalistitalia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *