L’ing. Mimmo Suraci, già assessore del Comune di Reggio Calabria. Oggi i funerali

Morto il padre della giornalista Paola Suraci

Mimmo Suraci (Foto Giornalisti Italia)

Mimmo Suraci (Foto Giornalisti Italia)

REGGIO CALABRIA – Grave lutto per la giornalista professionista Paola Suraci, corrispondente dalla Calabria del quotidiano cattolico “Avvenire”. E’ morto il padre, l’ingegnere Mimmo Suraci, 75 anni, già assessore all’Urbanistica del Comune di Reggio Calabria e sindaco comunista di Cardeto.
I funerali di Mimmo Suraci saranno celebrati oggi, domenica 6 luglio, alle ore 17, nella Chiesa di Santa Maria d’Itria, nel rione Sbarre di Reggio Calabria, partendo dalla casa dell’estinto, al numero 49 di via Scilla. Le offerte saranno devolute alle Suore Immacolatine di Catona.
A Paola, alla sorella Lucia ed a tutta la famiglia il commosso abbraccio del vicesegretario nazionale Fnsi, Carlo Parisi, che di Mimmo ricorda “la straordinaria allegria con la quale affrontava anche i momenti più drammatici della vita. Un uomo d’altri tempi che ha fatto della serietà, dell’onestà e della rettitudine i pilastri della propria esistenza, vissuta sempre dalla parte dei meno fortunati”. A Paola e Lucia le più sentite condoglianze del Sindacato Giornalisti della Calabria e di tutti i colleghi calabresi.

I commenti sono chiusi.