Lutto nel giornalismo calabrese per la prematura scomparsa del cronista lametino

Morto il giornalista Giuseppe Perri, aveva 44 anni

Giuseppe Perri (foto Il Lametino)

Giuseppe Perri (foto Il Lametino)

LAMEZIA TERME (Catanzaro) – Lutto nel mondo del giornalismo calabrese. Dopo una lunga malattia è morto, a soli 44 anni, Giuseppe Perri, collaboratore del quotidiano Gazzetta del Sud. Nato a Lamezia Terme il 3 giugno 1970, la città in cui viveva, era giornalista pubblicista iscritto all’Ordine della Calabria dal 27 febbraio 1996. In passato ha collaborato con i quotidiani Il Domani della Calabria e Calabria Ora e l’emittente televisiva VL7 Cinquestelle occupandosi di cronaca cittadina e politica.
I funerali saranno celebrati domani, domenica 6 luglio, alle ore 16.30, nella Chiesa di Santa Maria Goretti, a Lamezia Terme. Profondo cordoglio, per la prematura scomparsa del giornalista, viene espresso dal vicesegretario nazionale Fnsi, Carlo Parisi, che si associa al dolore della famiglia di Giuseppe Perri anche a nome di tutti i colleghi calabresi.

2 commenti

  1. Mi associo al dolore della famiglia del collega Giuseppe Perri per la sua prematura scomparsa. Lo ricordo per la sua riservatezza e discrezione, oltre che per la sua professionalità e soprattutto come un caro giovane che si faceva amare da tutti.

  2. Alessandro Cosentini

    Addio Giuseppe. Il destino ci aveva fatto incontrare professionalmente più volte. Ricorderò sempre con piacere il lavoro fatto insieme e il tuo modo garbato di scrivere e la tua competenza. Sei volato via troppo presto e credo che, ovunque tu sia, continuerai ad essere cronista appassionato. Mando un abbraccio ai familiari in questo triste momento.

Commenti chiusi