Il magazine di Mondadori ha solo un anno e già diventa un brand internazionale

Il Mio Papa sbarca in Germania, Polonia e Brasile

CoverMioPapa8ROMA – A circa un anno dalla sua nascita in Italia, “Il Mio Papa”, magazine del gruppo Mondadori, diventa un brand internazionale: il giornale interamente dedicato alla figura di Papa Francesco dalla fine di marzo sarà presente infatti in altri sei Paesi, in seguito all’accordo di licensing siglato con Panini Publishing (divisione del Gruppo Panini).
“Il Mio Papa” sarà pubblicato – riferisce una nota – in Germania (con distribuzione anche in Austria, Svizzera tedesca e Liechtenstein), Polonia e Brasile.
“L’arrivo di ‘Il Mio Papa’ in un numero così elevato di Paesi a così poco tempo dalla sua nascita è un risultato che ci rende particolarmente orgogliosi”, ha dichiarato Aldo Vitali, direttore del magazine.
“Queste nuove edizioni sono per tutti noi un riconoscimento concreto alla formula assolutamente originale di un magazine, ideato in Italia, ma con un dna dal respiro internazionale”.
Il giornale si chiamerà nei paesi di lingua tedesca “Mein Papst”, in Polonia “Moj Papiez” e in Brasile “O Meu Papa”.

I commenti sono chiusi.