Il 3 dicembre a Castelfranco con il presidente Squizzato, Andolfatto e Zennaro

L’Ungp Veneto rinnova il Consiglio Direttivo

Angelo Squizzato

Angelo Squizzato

CASTELFRANCO VENETO (Treviso) – L’Unione Giornalisti Pensionati del Veneto pronta a rinnovare il Consiglio Direttivo. L’appuntamento è fissato per il prossimo 3 dicembre a Castelfranco Veneto, nel Ristorante Fior, in località Salvarosa, sede staccata del Gruppo Pensionati Veneti.
L’inizio dei lavori è fissato per le ore 10 in prima convocazione e per le 11 in seconda. La presentazione delle candidature avverrà all’apertura dell’assemblea: tutti possono candidarsi purché siano in regola con l’iscrizione al sindacato dei giornalisti per l’anno 2016.
Il programma prevede la relazione del presidente uscente Angelo Squizzato e l’illustrazione del bilancio. Seguiranno la presentazione dei candidati alla carica di presidente, al Consiglio direttivo e al Collegio dei revisori dei conti, quindi la nomina degli scrutatori. Successivamente si aprirà il dibattito termine del quale saranno effettuate le votazioni.
Interverranno Monica Andolfatto, segretario del Sindacato Giornalisti del Veneto e fiduciario Inpgi del Veneto, Massimo Zennaro, componente della Giunta del Sindacato Giornalisti del Veneto e componente del Consiglio di amministrazione dell’Inpgi. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.