Nelle regioni Marche e Umbria da assumere con contratto a tempo determinato

L’agenzia LaPresse cerca giornalisti

MILANO – L’agenzia di stampa multimedia italiana LaPresse cerca giornalisti residenti nelle regioni Marche ed Umbria. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae allo specifico account di posta elettronica personale@lapresse.it specificando l’autorizzazione al trattamento dei propri dati ed indicando i propri contatti.
Tutte le opportunità sono rivolte a candidati di entrambi i sessi. Per ciascuna posizione è previsto un inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato, sulle sedi di Milano o Torino. Si richiede disponibilità immediata.
LaPresse produce notizie sotto forma di testi, immagini fotografiche e video, in tempo reale 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno, e fornisce i propri contenuti a oltre il 90% del mercato editoriale e broadcast in Italia. L’agenzia produce ogni giorno 3000 foto usufruibili attraverso il portale lapresse.it che comprende un archivio che mette a disposizione dei clienti 1800 notizie al giorno, oltre 50 milioni di immagini, 110.000 video, dal 1938 a oggi.
Fondata nel 1994 a Torino per iniziativa dei fratelli Marco e Massimo Durante che acquisiscono l’archivio storico di Publifoto, l’agenzia del padre, oggi ha dieci le sedi in Italia: Milano, Roma, Torino, Firenze, Napoli, Verona, Treviso, Oristano, Messina, Lamezia Terme, oltre 94 giornalisti e corrispondenti sotto la direzione di Alessia Lautone.
Quindici le sedi nel mondo (New York, Washington, Miami, Bruxelles, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia, Praga, Ginevra, Vienna, Casablanca, Tokio, Hong Kong) e la consolidata partnership esclusiva con Associated Press, oltre a garantire contenuti testuali, fotografici e video dagli esteri, danno alle notizie italiane la massima penetrazione internazionale e la migliore opportunità di visibilità a livello globale. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.