Avviso di selezione per il conferimento di 1 incarico professionale per l’Ufficio Stampa

La Società della Salute cerca 1 giornalista

societa-della-salute-pistoiesePISTOIA – La Società della Salute Pistoiese ha indetto un avviso di selezione per il conferimento di 1 incarico professionale di Giornalista per l’Ufficio Stampa per la durata di 12 mesi, con facoltà di rinnovo per ulteriori 12.
L’incarico consiste nella raccolta di informazioni relative all’attività della Società della Salute Pistoiese di interesse per la cittadinanza; predisposizione e diffusione di comunicati stampa e articoli; collaborazione all’aggiornamento del sito web istituzionale; contatti con la stampa, organizzazione di conferenze stampa e realizzazione di cartelle stampa; partecipazione agli eventi, manifestazioni e iniziative che richiedono redazione di articoli, comunicati stampa, repertorio di archivio, pubblicazione news sul sito; raccolta e gestione del materiale fotografico degli eventi; costruzione e gestione del Piano Comunicazione; costruzione, diffusione e gestione presenza istituzionale della Società sui principali social network, ai fini della disseminazione e valorizzazione dei contenuti operativi e dei risultati conseguiti.
L’incarico, conferito nella forma di contratto libero professionale, avrà durata di 12 mesi ed è rinnovabile per ulteriori dodici. Il professionista dovrà presentare idonea polizza assicurativa per la copertura degli Infortuni e della responsabilità civile verso terzi in relazione all’attività professionale da prestare. Il compenso su base annua è pari a € 6.600 oltre e Iva e Inpgi.
tra i requisiti richiesti: diploma di scuola superiore con dottorato o master attinenti alla professione oggetto del bando ovvero diploma di laurea triennale e/o specialistica o magistrale; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Giornalisti.
La richiesta di partecipazione alla selezione pubblica, utilizzando il relativo modello di domanda, dovrà essere inviata alla Società della Salute Pistoiese con raccomandata a.r. o Pec intestata al candidato entro e non oltre il 20 dicembre 2016. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Il bando
Il modello di domanda

 

 

 

I commenti sono chiusi.