Come specializzati della produzione. Il bando scade il 23 ottobre

La Rai vuole assumere 25 diplomati

ROMA – Non capita tutti i giorni che “mamma” Rai apra le porte a nuove assunzioni: ebbene, questa è o, meglio, potrebbe essere la volta buona per 25 diplomati che non abbiano ancora compiuto i 30 anni di età. Attenzione: basta il diploma di scuola media inferiore per tentare di essere scelti dal Servizio Pubblico come Specializzati della produzione, anche se chi è in possesso di un diploma di scuola superiore o altro tipo di diploma avrà un punteggio maggiore.
Il bando, pubblicato sul sito internet della Rai, scadrà alle ore 12 del prossimo 23 ottobre e le domande di ammissione andranno inviate attraverso il sito www.lavoraconnoi.rai.it
Al termine della procedura selettiva verrà formata la graduatoria finale, in cui ai primi 25 candidati (con un punteggio non inferiore a 60/100) verrà proposta l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi.
Le sedi di lavoro – comunica la Rai – sono dislocate su tutto il territorio nazionale e verranno assegnate a discrezione dell’Azienda in relazione alle esigenze organizzative e produttive. È richiesta la disponibilità a trasferte. Il tutto per una retribuzione annua lorda di ingresso pari a circa 19.600,00 euro e di circa 21.300,00 euro allo scadere dei 30 mesi. (giornalistitalia.it)

Ecco il link all’avviso di selezione pubblicato sul sito della Rai

I commenti sono chiusi.