A causa di un colpo di sonno ha perso il controllo dell’auto in autostrada. Sta bene

Il giornalista Pasquale Motta finisce in ospedale

Pasquale Motta

Pasquale Motta

LAMEZIA TERME (Catanzaro) – Poteva andare decisamente peggio al giornalista Pasquale Motta, direttore responsabile de LaC news24.it che, ieri notte, ha avuto un brutto incidente sulla Salerno-Reggio Calabria nei pressi dello svincolo di Lamezia Terme dove, a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo della sua auto.
Il giornalista ha riportato una contusione alla spalla destra ed è ora ricoverato in ospedale. A dare la notizia dell’incidente è stato lo stesso Pasquale Motta attraverso il proprio profilo Facebook.
“È passata da qualche minuto la mezzanotte della giornata di ieri – scrive Motta sulla sua pagina Facebook –. Dopo una delle tante giornate di lavoro e una cena con alcuni miei colleghi mi metto in auto da Vibo Marina per raggiungere casa. Imbocco l’autostrada a Pizzo. Dopo qualche chilometro avverto i segni della stanchezza. Intravedo già le luci dello svincolo di Lamezia Terme. Penso: a breve c’è l’autogrill mi fermo mi riposo e bevo un caffè. È l’ultima cosa che penso, mi riprendo sulla carreggiata dello svincolo di Lamezia dopo un violento impatto. Il colpo di sonno killer aveva tentato la soluzione finale. Auto distrutta. Ora sono qui, 24 ore dopo, con una forte contusione alla spalla destra e un fastidioso dolore. Ecchimosi sul viso e qualche escoriazione ma sto bene. Ringrazio il personale della polizia stradale, dell’Anas, del 118 e del Pronto soccorso di Lamezia Terme per la loro gentilezza e professionalità. Ringrazio coloro che, attraverso messaggi e telefonate hanno chiamato per sincerarsi delle mie condizioni di salute: non ho potuto rispondere a tutti, lo farò nei prossimi giorni. Un abbraccio a tutti voi”.
A Pasquale Motta gli auguri di una pronta guarigione dalla redazione di Giornalisti Italia.

Un commento

  1. Antonio Malerba

    Ok Pasquale…è andata. Il dono di Natale lo hai già avuto…la coda del diavolo questa volta si è spezzata…e tu la tua vicenda hai raccontato…È per me un augurio rinnovato.

Commenti chiusi