Selezione pubblica per 4 anni di contratto categoria D1. Domande entro il 16 gennaio

Il Comune di Vimercate cerca addetto stampa

comune-di-vimercateVIMERCATE (Monza-Brianza) – Il Comune di Vimercate, in provincia di Monza-Brianza, ha indetto una selezione pubblica per l’individuazione di un giornalista a cui conferire l’incarico di Addetto Stampa e portavoce del Sindaco ai sensi della Legge n° 150/2000.
Il soggetto prescelto sarà assunto con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo professionale di “Addetto stampa” (categoria D1 del vigente ordinamento professionale degli enti locali) a decorrere dal giorno 1 marzo 2017 e per tutta la durata del mandato amministrativo in corso, la cui scadenza ordinaria è prevista nella primavera dell’anno 2021.
L’incarico inoltre consiste nell’espletamento anche di compiti di “Portavoce del Sindaco” (ai sensi dell’art. 7 della legge 07.06.2000 n. 150), figura con compiti di diretta collaborazione con il Sindaco medesimo che deve curare i rapporti di carattere politico-istituzionale con gli organi di stampa e informazione.
Il trattamento economico, con contratto a tempo determinato, è quello previsto per la categoria “D1” del vigente C.C.N.L. dei dipendenti degli Enti Locali, pari a € 21.166,71 annui lordi per dodici mensilità, oltre la tredicesima mensilità ed altri benefici, se dovuti.
Tra i requisiti richiesti: diploma di laurea (nuovo o vecchio ordinamento); iscrizione da almeno 5 anni all’Ordine dei giornalisti; conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; possesso della patente di guida cat. B; non essere titolare di Partita Iva o impegnarsi a chiuderla in caso di assunzione.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando lo schema allegato, dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 16 gennaio 2017, (non farà fede il timbro postale; le domande pervenute successivamente alla data sopra indicata non saranno prese in considerazione) direttamente presso gli sportelli di Spazio Città o recapitata via posta, a mezzo fax o via Pec. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
L’avviso pubblico
Il modello di domanda

 

I commenti sono chiusi.