Con contratto a tempo determinato fino al 2021. Richiesti laurea e 5 anni di iscrizione

Il Comune di Sesto Fiorentino cerca 1 giornalista

Comune di Sesto FiorentinoSESTO FIORENTINO (Firenze) – Il sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, intende procedere all’individuazione di 1 giornalista a cui conferire l’incarico di Addetto Stampa. Pertanto, il Comune di Sesto Fiorentino ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato nel profilo professionale di “Giornalista” (categoria D1 del vigente ordinamento professionale degli enti locali) a decorrere dal 1° settembre 2016 e per tutta la durata del mandato amministrativo in corso, la cui scadenza ordinaria è prevista nel 2021.
Il trattamento economico è pari a €  21.166,71 annui lordi per dodici mensilità, oltre la tredicesima mensilità ed altri benefici, se dovuti. Il trattamento economico accessorio è sostituito da un unico emolumento – pari  a  €  4.000,00 annui lordi – comprensivo dei compensi per il lavoro straordinario, per la produttività collettiva e per la qualità della prestazione individuale, ad esclusione dei rimborsi spese in caso di trasferta e del servizio sostitutivo di mensa.
Sebbene nel bando venga richiamata la legge 150/2000, tra i requisiti richiesti figurano il possesso del diploma di laurea (nuovo ordinamento) o laurea specialistica (vecchio ordinamento) – non previsti affatto dalla legge 150/2000 –, l’iscrizione da almeno 5 anni all’Ordine dei Giornalisti e la conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Sesto Fiorentino e potrà essere: presentata direttamente  all’Ufficio Protocollo (Piazza Vittorio Veneto, 1 – dal lunedì al venerdì ore 8.30/13.30; martedì e giovedì 15/18); spedita a mezzo del servizio postale tramite lettera raccomandata A.R.; spedita tramite posta elettronica certificar all’indirizzo personale@pec.sesto-fiorentino.net.
L
e domande dovranno pervenire entro le ore 13,30 del 1° agosto 2016 (non farà fede il timbro postale; le domande pervenute successivamente alla data sopra indicata non saranno prese in considerazione).
La valutazione delle candidature sarà effettuata da un’apposita commissione mediante raffronto comparativo delle esperienze professionali riportate nel curriculum presentato. I candidati aventi un curriculum ritenuto più attinente  all’incarico da conferire  verranno  sottoposti ad un successivo colloquio da parte del Sindaco, cui compete la decisione finale. (giornalistitalia.it) 
L’avviso pubblico

I commenti sono chiusi.