“Istruttore esperto in relazioni esterne e comunicazione” per l’Unione Montana

I Comuni del Mugello cercano giornalista

BORGO SAN LORENZO (Firenze) – L’Unione Montana dei Comuni del Mugello (Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Dicomano, Firenzuola, Marradi, Palazzuolo sul Senio, Scarperia e San Pietro, Vicchio) intende procedere all’assunzione, a tempo pieno e determinato, di un giornalista con la qualifica di “Istruttore esperto in relazioni esterne e comunicazione” – Area degli Istruttori del CCNL Comparto Funzioni Locali. Il giornalista verrà assegnato all’Ufficio di Staff del Presidente fino alla scadenza del mandato prevista per il 28 Marzo 2027, con possibilità di proroga. Il trattamento economico comprende lo stipendio tabellare annuo spettante all’Area degli Istruttori come stabilito dal CCNL 
16/11/2022 per il personale del Comparto Funzioni Locali; tredicesima mensilità; 
indennità di comparto e indennità di vacanza contrattuale. Tra i requisiti richiesti: diploma di istruzione secondaria superiore di durata quinquennale e iscrizione all’Ordine dei giornalisti nell’elenco professionisti o pubblicisti.
Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il “Portale unico del reclutamento” InPA.gov.it, previa registrazione e inserimento del curriculum vitae, entro le ore 23.59 del 14 settembre 2025.
La selezione sarà svolta mediante esame comparativo dei curricula da parte di una Commissione che stilerà un elenco di “candidati idonei” da trasmettere al Presidente e alla Giunta dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello i quali individueranno, a loro insindacabile giudizio, il soggetto da assumere. A tal fine, gli organi politici sottoporranno i candidati selezionati a colloquio che si svolgerà il 26 settembre 2025 a partire dalle ore 10 nella sede dell’Unione in Borgo San Lorenzo. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE: 
Il bando dell’Unione Montana dei Comuni del Mugello

I commenti sono chiusi.