A La Spezia contratto a tempo pieno e determinato per 12 mesi rinnovabili sino a 36

Giornalisti: Asl 5 Liguria cerca addetto stampa

LA SPEZIA – Avviso pubblico, per soli titoli e colloquio, per il conferimento ad un giornalista di un incarico a tempo determinato (12 mesi rinnovabili sino a 36) da Addetto Stampa – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, da assegnare all’Ufficio Comunicazione e Stampa dell’Asl 5 Liguria.
Ai sensi dell’art. 9 della legge 150/2000 e del dpr 442/2001 possono partecipare all’avviso gli iscritti da almeno due anni all’Albo Nazionale dei Giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti)  in possesso di diploma di laurea di I livello o di vecchio ordinamento, Specialistica o Magistrale.
Il trattamento economico e normativo è stabilito dal vigente Ccnl Sanità e dalle disposizioni legislative regolanti il rapporto di lavoro subordinato, nonché dalla normativa sul pubblico impiego, per quanto compatibile.
La domanda di partecipazione al concorso, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito dell’Asl 5 Liguria entro le ore 23.59 del 13 novembre 2025. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando dell’Asl 5 di La Spezia
La domanda online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *