Spettacolare testacoda per fortuna senza gravi conseguenze. Soccorsa dal vescovo

La giornalista Simona Rosso ferita in un incidente

Simona Rosso

Simona Rosso

ALTARE (Savona) – Spettacolare incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, per la giornalista Simona Rosso, redattrice dell’emittente televisiva genovese Telenord.
Stamane, verso le ore 11, stava percorrendo a bordo dell’auto aziendale la Strada Provinciale 29 del Colle di Cadibona, all’altezza di via Nazionale Piemonte, nel Comune di Altare, quando è improvvisamente scoppiato uno pneumatico.
Priva di controllo, l’auto è finita in testacoda impattando prima contro il guardrail e, successivamente, è stata centrata in pieno da un’altra autovettura che procedeva in direzione opposta.
Nell’altro veicolo viaggiava un giovane, rimasto miracolosamente illeso, ma precauzionalmente trasportato in ambulanza, come la giornalista, al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Savona.
A prestarle soccorso è stato il vescovo di Savona-Noli, mons. Vittorio Lupi, che viaggiava su un’auto che seguiva a poca distanza. Per la giornalista, fortunatamente, soltanto lievi ferite e tanta paura, grazie anche alla bassa velocità (circa 40 Km/h) con cui procedevano le auto.

I commenti sono chiusi.