Avviso pubblico di selezione per un incarico di 184 ore a 25 euro l’ora

Gal Terre di Aci cerca addetto stampa

ACIREALE (Catania) – Avviso pubblico di selezione tramite procedura valutativa di 1 addetto stampa del Gal Terre di Aci da svolgersi nella sede di Acireale.
Saranno chieste 184 ore lavorative, con una spesa complessiva di 4.600 euro (comprensive di eventuale Iva e Cpa), «fermo restando il costo orario di 25 euro l’ora».
«La sua attività – è scritto nel bando – sarà concordata quotidianamente con il presidente e/o responsabile di Piano e si tradurrà nella cura dei rapporti con i responsabili delle testate giornalistiche e delle agenzie di stampa, nonché nella predisposizione dei comunicati stampa. Inoltre dovrà occuparsi della conservazione della “rassegna stampa” che sarà utilizzata per la redazione dei Report annuali delle attività del Gal».
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti e diploma di scuola secondaria di secondo grado. Le domande, con allegata la documentazione richiesta nel bando, dovranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 31 agosto 2020 per raccomandata a.r. o Pec. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
L’avviso pubblico
La proroga dei termini
Il modello di domanda
Scheda di attribuzione del punteggio

I commenti sono chiusi