“Sardegna ancora una volta apripista della nuova tecnologia di trasmissione tv in digitale”

Franco Siddi nel Cda di Videolina

Franco Siddi

CAGLIARI – Un altro prestigioso incarico per Franco Siddi, presidente di Confindustria Radio Tv e storico segretario generale e presidente della Federazione Nazionale della Stampa.
Dopo l’esperienza nel Consiglio di amministrazione della Rai e la presidenza dell’Osservatorio Tuttimedia, è stato nominato consigliere di amministrazione di Videolina spa, la società a socio unico che edita la principale emittente televisiva della Sardegna ed è soggetta all’attività di direzione e coordinamento del gruppo editoriale L’Unione Sarda.
«In questo momento di grandi cambiamenti, sono pronto a dare il mio contributo al servizio dell’Isola che, ancora una volta, è chiamata a fare da apripista», ha dichiarato Franco Siddi evidenziando che «la Sardegna, secondo il calendario annunciato dal Ministero dello sviluppo economico, dal 15 novembre sarà la prima regione d’Italia a conoscere la nuova tecnologia di trasmissione televisiva in digitale terrestre che, a livello nazionale, andrà a regime entro gennaio 2023».
A Franco Siddi i migliori auguri di buon lavoro dal Direttore e dalla Redazione di Giornalisti Italia. (giornalistitalia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *