Sanificazione dei locali di corso Vittorio Emanuele II e tampone a tutti i dipendenti

Fnsi chiusa per Coronavirus

La sede della Fnsi al n. 349 di Corso Vittorio Emanuele II a Roma (Foto Giornalisti Italia)

ROMA – Gli uffici della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, a Roma, oggi e domani rimarranno chiusi per un caso di positività al Covid-19. Attivati i protocolli di sicurezza: da stamattina tutti i dipendenti si stanno sottoponendo a tampone, mentre i locali al numero 349 di corso Vittorio Emanuele II saranno sanificati.
Inoltre, come previsto dalla procedura, sono stati avvisati tutti coloro che, nei giorni scorsi, sono entrati in contatto con il soggetto risultato positivo al Covid-19, a partire dai partecipanti alla Giunta esecutiva di martedì 15 ed al Consiglio nazionale dell’Unaga, il gruppo di specializzazione dei giornalisti che si occupano di agricoltura, alimentazione, ambiente, territorio, foreste, pesca, energie rinnovabili, che si è tenuto venerdì 18 settembre nella sala “Walter Tobagi” della Fnsi.
Di conseguenza, anche la Consulta delle Associazioni Regionali di Stampa, in programma dopodomani, mercoledì 23 settembre, non potrà tenersi di presenza, ma in modalità telematica. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi