A Radio Club 91 l’ex direttore del Tg4 a ruota libera sul patron di Porta a Porta

Fede: “Vespa? Non mi porta neanche le scarpe”

Emilio Fede

Emilio Fede

Bruno Vespa

Bruno Vespa

ROMA – Non calca più la scena televisiva con i suoi siparietti sul Tg4, eppure Emilio Fede non perde occasione per esprimere, liberamente, le sue opinioni. Lo ha fatto, stavolta, pungolato da Ettore Petraroli e Rosario Verde, che lo hanno intervistato su Radio Club 91 durante il programma “I Radioattivi”.
“Io sono stato direttore di Vespa – ha detto l’ex direttore del Tg4 –, ho grande stima di Vespa come conduttore, ma come giornalista non mi porta neanche le scarpe. Io sono stato giornalista d’inchiesta, lui, ripeto, è un grande conduttore. E poi, oggi, Vespa fa tutto: balla, suona, canta, cucina ma, attenzione, perché chi troppo in alto sale, cade sovente precipitevolissimevolmente”.
E ancora, riferendosi al patròn di Porta a Porta: “È il padrone della televisione, aspira ad essere direttore generale o presidente della Rai e lo faranno: ha tutto il mondo politico in mano. Pensate che a volte ci scambiavano, ma Vespa ha trovato il modo, in tutti questi anni, di non invitarmi mai”.
E alla domanda del conduttore radiofonico: “Ha sentito, Fede, che Vespa diventerà la quarta voce de Il Volo (i tre giovani tenori, ndr)?”, l’ex direttore del Tg4 chiosa: “Sì, ho sentito dire che avrà un incarico all’Alitalia!”.

I commenti sono chiusi.