Tre giornate di voto per via telematica e due al seggio delle 20 Circoscrizioni 

Elezioni Inpgi dal 10 al 16 febbraio 2020

ROMA – Il Consiglio di amministrazione dell’Inpgi ha indetto le elezioni per il rinnovo degli organi collegiali che rimarranno in carica nel quadriennio 2020-2024. Si voterà, sia per la Gestione Principale che per la Gestione Separata, dal 10 al 12 febbraio 2020 per via telematica e il 15 e 16 febbraio al seggio elettorale della Circoscrizione di appartenenza.

VOTO TELEMATICO
Gli iscritti potranno votare per via telematica senza interruzione dalle ore 8 di lunedì 10 febbraio 2020 alle ore 22 di mercoledì 12 febbraio 2020 (ora italiana). I colleghi potranno votare utilizzando il proprio codice iscritto, la password personale e un codice PIN, generato in tempo reale al momento dell’accesso e recapitato via SMS sulla propria utenza telefonica mobile, tramite il sito web dell’Istituto (www.inpgi.it). Ogni iscritto potrà votare on line in pochi minuti, utilizzando un PC, uno smartphone, un tablet o ogni altro device collegato a internet, seguendo un semplice e veloce percorso guidato.

VOTO AL SEGGIO
Chi preferirà esprimere il proprio voto presso il seggio elettorale della Circoscrizione di appartenenza potrà recarsi personalmente presso i seggi elettorali istituiti presso gli Uffici di corrispondenza regionali, che resteranno aperti dalle 10 alle 20 delle giornate di sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020.
L’apposita sezione “Elezioni 2020” – a breve on line sul sito www.inpgi.it ewww.inpginotizie.it – conterrà tutte le comunicazioni e le informazioni utili agli iscritti per essere costantemente e tempestivamente aggiornati sull’avanzamento della procedura elettorale. (giornalistitalia.it)

 

 

I commenti sono chiusi