Premio “Informazione e Comunicazione” al presidente dell’Odg Molise

“Eccellenze molisane al Timone” a Pina Petta

Pina Petta riceve il Premio “Eccellenze molisane al Timone”

CAMPOBASSO – Premio “Eccellenze molisane al Timone”, sezione Informazione e Comunicazione, istituito dalla Provincia di Campobasso, dalla consigliera di Parità, Giuditta Lembo, e dallo Sportello Europe Direct Molise, a Pina Petta, presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Molise.
Pina Petta, giornalista professionista, con un passato da caposervizio alla Tgr Molise, è da 3 anni alla guida dell’ente di categoria.
«Il Premio – ha affermato Pina Petta, visibilmente emozionata durante la cerimonia di consegna – rappresenta un riconoscimento anche per i colleghi e le colleghe che insieme ad altre categorie professionali sono stati in prima linea durante il difficile periodo dell’emergenza sanitaria da Covid-19».
Vale la pena ricordare che il Premio “Eccellenze molisane al Timone” – alla sua prima edizione – va ad aggiungersi alle onorificenze di Maestro del Lavoro e di Cavaliere della Repubblica che le sono state attribuite dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Ad esprimere felicitazioni alla collega è il presidente dell’Associazione della stampa molisana, Giuseppe di Pietro: «A Pina Petta vanno le nostre congratulazioni. Premiate la sua costanza, l’intraprendenza, la professionalità e la disponibilità verso il prossimo».
«Un riconoscimento di gran valore – affermano, invece, i consiglieri nazionali dell’Ordine Vincenzo Cimino e Cosimo Santimone – perché giunto al termine di un triennio, al timone dell’Odg Molise, caratterizzato da difficoltà inaspettate, sempre affrontate con grande determinazione dalla collega Pina Petta». (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi