Grazie al fiduciario di Chieti Donato Fioriti inaugurato nell’ambito del Progetto Onu

Da Figec e Cipas il Parco della Felicità di Tollo

Da sinistra: Valerio Cesarini, Ugo Iezzi, il sindaco Angelo Radica e Donato Fioriti

TOLLO (Chieti) – Inaugurato, ieri pomeriggio nel Parco Pubblico Paolo Borsellino di Tollo, l’inaugurazione del Parco della Felicità scelto da Cipas e Figec Cisal Abruzzo per il Progetto Onu.

Donato Fioriti consegna la targa al sindaco di Tollo, Angelo Radica

Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco Angelo Radica, l’assessore alla cultura Attilio Perfetti, Valerio Cesarini (Centro Italiano di Proposta ed Azione Sociale), Sergio D’Andrea (fotorerporter del network AlterNewsPress) e una delegazione di giornalisti della Sezione di Chieti della Federazione Italiana Giornalismo Editoria Comunicazione guidata dal fiduciario Donato Fioriti e da Mario D’Alessandro e Ugo Iezzi.
Nell’occasione, D’Alessandro ha donato al sindaco una poesia “ad hoc” per l’inaugurazione del Parco della Felicità della “Città del vino”, mentre Fioriti, portando il saluto del segretario generale della Figec Cisal, Carlo Parisi,  ha donato a Radica una targa Cipas-Figec «per la sua capacità comunicativa istituzionale nel settore agroalimentare ed ambientale».
«Ringrazio Cipas e Figec Cisal – ha dichiarato il sindaco Angelo Radica – per averci scelto per il progetto Onu. In questa fase il Parco è alle prese con opere di miglioria e restalyng, ma anticipo l’intenzione di dare vita ad un “Sentiero della Felicità”. Invito, quindi, tutti per un’ulteriore iniziativa a settembre, con il coinvolgimento delle scuole, per un grande momento culturale ed ambientale. Oggi mi sento un po’ il sindaco della Felicità, per una Tollo, città della Felicità!». (figec.it)

Angelo Radica, sindaco di Tollo, su una delle giostrino del Parco della Felicità

I commenti sono chiusi.