Istruttore Direttivo Amministrativo D1 per la Comunicazione del Comune di Piombino

Concorso pubblico per assumere 1 giornalista

PIOMBINO (Livorno) – Selezione pubblica per soli esami per l’assunzione di un Istruttore Direttivo Amministrativo Cat. D posizione economica D1 per il Servizio Comunicazione a tempo pieno e determinato, per il periodo di dodici mesi, nel Comune di Piombino.
Il trattamento economico è quello previsto per la corrispondente categoria e posizione economica secondo il vigente CCNL comparto Funzioni Locali nonché, se dovuto, l’assegno per il nucleo familiare e sarà assoggettato alle ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali previste per legge. Le
attività richieste sono relative al Supporto alla Comunicazione Istituzionale.
Sono ammessi alla selezione i giornalisti (professionisti o pubblicisti) in possesso di diploma di laurea vecchio ordinamento in Scienze della Comunicazione, Lettere, Filosofia, Scienze Politiche, Sociologia o titoli agli stessi equiparati ai sensi del DM 509/99 (classi delle lauree specialistiche) o del DM 270/2004 (classi delle lauree magistrali).
La domanda, comprensiva dei documenti indicati nel bando allegato e dell’attestazione dell’avvenuto versamento della tassa di ammissione alla selezione di 5,16 euro, deve pervenire entro le ore 24 di giovedì 22 ottobre 2020 utilizzando preferibilmente il facsimile allegato, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, posta certificata o portale della Regione Toscana Apaci.
I candidati saranno sottoposti a una prova pre-selettiva e a una prova orale. La prova pre-selettiva consisterà in un test a risposta multipla di 30 domande sulle materie d’esame, nonché cultura generale. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando
Il modello di domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *