Il Comune di San Salvo cerca 1 “istruttore esperto in comunicazione e informazione”

Concorso per giornalista a tempo indeterminato

Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo

SAN SALVO (Chieti) – Il Comune di San Salvo, guidato dal sindaco Tiziana Magnacca (Lega), ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, con eventuale preselezione, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 Istruttore esperto in comunicazione e informazione (categoria C), con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
Tra i requisiti richiesti: 
iscrizione all’Albo dei giornalisti da almeno 10 anni; 
esperienza di fatto di almeno 5 anni nel settore dell’informazione e della comunicazione per conto di una 
Pubblica Amministrazione; contratto della durata di almeno 5 anni, alle dipendenze della Pubblica Amministrazione, con qualunque tipo di rapporto di lavoro a tempo determinato, indeterminato o in somministrazione di lavoro in categoria C o superiore; diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consente l’accesso all’Università, rilasciato al termine di uno dei seguenti indirizzi di studio: liceo classico, liceo linguistico o liceo delle scienze umane.
Il trattamento economico previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto “Funzioni Locali” è costituito dallo stipendio tabellare (alla data odierna pari a € 20.344,07 lordi annui per dodici mensilità), dall’indennità di comparto, dalla 13ª mensilità, dal trattamento economico accessorio, se dovuto, e da altri compensi o indennità contrattualmente previsti connessi alle specifiche caratteristiche della effettiva prestazione lavorativa. Spetta inoltre, ove ricorrano i presupposti di legge, l’assegno per il nucleo familiare.
La domanda di partecipazione alla procedura, dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro le ore 12 di venerdì 14 gennaio 2022 esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando
Il modello di domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *