Specialista della comunicazione istituzionale al Comune di Bassano del Grappa

Concorso per giornalista a tempo indeterminato

Elena Pavan, sindaco di Bassano del Grappa

BASSANO DEL GRAPPA (Vicenza) – Concorso pubblico per soli esami per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di 1 posto di “Specialista della comunicazione istituzionale e nei rapporti con i media, giornalista pubblico”, categoria D, per l’area Staff del Comune di Bassano del Grappa guidato dal sindaco Elena Pavan (centrodestra).
Il trattamento economico è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il comparto Funzioni Locali per la posizione iniziale categoria economica D: euro 22.135,47 annui lordi, oltre alla tredicesima mensilità, ed eventuali altri compensi previsti per legge o per contratto. Tutti gli emolumenti sono sottoposti alle trattenute erariali, previdenziali ed assistenziali a norma di legge.

Il Ponte di Bassano

Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e  laurea triennale (L) ex D.M. 270/04, laurea triennale ex D.M. 509/99, laurea magistrale (LM) ex DM 270/04, laurea specialistica (LS) ex D.M. 509/99 oppure diploma di laurea (DL).
Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente tramite piattaforma telematica, compilando il relativo modulo online appositamente predisposto, secondo le modalità indicate nel bando di concorso, entro le ore 23.59 del 30 luglio 2022.
Per la registrazione sulla piattaforma il candidato deve essere in possesso di SPID. Al termine della procedura il candidato riceverà una e-mail di conferma di avvenuta iscrizione. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Bassano del Grappa
La domanda elettronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *