Contratto a tempo pieno e determinato in categoria D per l’Ufficio Stampa

Comune di Modena cerca giornalista

Gian Carlo Muzzurelli, sindaco di Modena

MODENA – Selezione pubblica per il conferimento di 1 contratto a tempo pieno e determinato, per un anno, eventualmente prorogabile, al profilo professionale di “Istruttore direttivo comunicazione” posizione di lavoro “Giornalista”, categoria D, all’Ufficio stampa del Comune di Modena guidato dal sindaco Gian Carlo Muzzurelli (Pd).

Il Municipio di Modena

Il rapporto di lavoro, regolato dal C.C.N.L. comparto Funzioni Locali, prevede un  importo mensile iniziale lordo di euro 1.844,62, oltre indennità di comparto (euro 51,90), tredicesima mensilità ed altre indennità contrattuali, se ed in quanto dovute.
La posizione di lavoro richiesta prevede lo svolgimento dell’incarico, nell’ambito dell’Ufficio stampa del Comune di Modena e con il coordinamento del Capo Ufficio stampa.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e laurea triennale o specialistica o magistrale oppure di vecchio ordinamento.
La domanda dovrà essere inoltrata, entro le ore 13 del 26 agosto 2022, per via telematica, accedendo al portale del Comune di Modena attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID). La tassa di partecipazione è di 10 euro. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando del Comune di Modena
La domanda elettronica
note compilazione domanda on line(1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *