Contratto di lavoro dipendente a tempo pieno per 3 anni in categoria D1

Comune di Lecce cerca addetto stampa

L’anfiteatro di Lecce

LECCE – Avviso di selezione pubblica comparativa per il conferimento di 1 incarico con contratto a tempo pieno e determinato di “Addetto Ufficio Stampa – Responsabile della Comunicazione” al Comune di Lecce.
L’assunzione avverrà con la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo pieno e determinato sino alla scadenza del mandato elettorale del sindaco Carlo Salvemini (centro-sinistra), confermato il 1° giugno 2019, quindi in carica fino al 2024.

Carlo Salvemini

Il trattamento economico corrisponde alla retribuzione contrattuale della categoria D, posizione economica D1, del CCNL del comparto funzioni Locali 21.05.2018. Non è prevista l’assegnazione di alcuna indennità ad personam.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei Giornalisti (elenco Pubblicisti o Professionisti) e laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento.
La domanda di partecipazione, nelle modalità previste nel bando, dovrà essere presentata sulla base dello schema allegato,  a mano o per posta elettronica certificata (PEC), entro le ore 12 del 12 marzo 2021.
La selezione avverrà tramite esame comparativo dei curricula professionali e sarà effettuata da parte di una Commissione che suddividerà i concorrenti in tre potenziali fasce di merito: “poco adeguato”, “adeguato” e “più che adeguato” e trasmetterà il verbale al Sindaco. Dalla fascia di merito più elevata il Sindaco individuerà, con proprio decreto motivato, l’addetto stampa «anche attraverso un colloquio mirato a valutare gli aspetti motivazionali legati al conferimento dell’incarico e in rapporto agli obiettivi del mandato amministrativo. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando
Il modello di domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *