Selezione per l’assunzione con contratto per 1 anno e possibilità di stabilizzazione

Cercasi specialista in marketing

CAGLIARI – Solido gruppo industriale (oltre 250 dipendenti), operante da più di 50 anni nel settore chimico e leader mondiale nell’ambito di riferimento, alla luce della recente azione di re-branding e in un’ottica di ottimizzazione dei processi di marketing, cerca attraverso una selezione affidata all’agenzia Selper, uno/una “Specialista marketing”.
La risorsa, inserita nell’ufficio marketing e comunicazione, risponderà al Direttore Marketing e si occuperà di tutte le attività strategiche e operative atte a gestire e migliorare l’immagine del gruppo (valorizzazione dei più importanti asset aziendali, creazione e distribuzione di materiali promozionali e informativi nelle varie sedi, ideazione, pianificazione e realizzazione di campagne marketing e collaborazione nella comunicazione dell’immagine del gruppo anche attraverso i canale on-line).
La persona si occuperà, inoltre, dell’organizzazione di eventi interni ed esterni (fiere e eventi di settore in Italia e all’estero), gestendo le relazioni con le organizzazioni e gli stakeholders e le attività di marketing, di segreteria organizzativa e dell’operatività legate alla partecipazione dell’azienda a tali eventi. La sede di lavoro è Cagliari, ma è richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio internazionale.
Requisiti richiesti: Siamo interessati a entrare in contatto con persone in possesso di esperienza nel ruolo maturata in aziende strutturate, formazione accademica in linea e ottima conoscenza della lingua inglese. Verranno considerati con premialità i profili in possesso di esperienza nel settore industriale e caratterizzati da dinamismo, flessibilità, doti organizzative e di pianificazione ed elevata propensione al problem solving.
La risorsa verrà inserita inizialmente con un contratto a tempo determinato di un anno, a cui è fortemente connessa la possibilità di stabilizzazione, qualora si riscontrassero caratteristiche professionali in linea con le aspettative aziendali. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
La domanda elettronica attraverso la piattaforma Selper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *