Al Comune di Alberobello con contratto part-time al 50%. Domande entro il 24 gennaio

Cercasi addetto stampa a tempo indeterminato

ALBEROBELLO (Bari) – Il Comune di Alberobello, guidato dal sindaco Michele Maria Longo (lista civica) ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale al 50% di un posto di categoria di accesso “D”, con profilo professionale “Addetto ufficio stampa”.
Il trattamento economico annuo lordo è quello previsto per la categoria “D” – posizione economica di accesso “D1” dal vigente CCNL. Il posto è riservato prioritamente a favore dei volontari delle Forze Armate.

Michele Maria Longo, sindaco di Alberobello

Tra i requisiti richiesti: diploma di laurea “vecchio ordinamento, ovvero specialistica o magistrale, iscrizione all’Ordine Nazionale dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti).
La domanda di partecipazione al concorso, nelle modalità e con gli allegati indicarti nel bando, compresa l’attestazione di avvenuto versamento della tassa di partecipazione di 10 euro, deve essere presentata esclusivamente in via telematica attraverso l’apposita piattaforma digitale entro le ore 23.59 di lunedì 24 gennaio 2022.
Qualora il numero delle domande pervenute sia tale da non consentire l’espletamento della selezione in tempi rapidi, intendendo come tali un numero di domande superiori a 25 le prove di esame saranno precedute da una preselezione tramite quiz a risposta multipla sulle materie del programma previsto per le prove di esame. Le prove di esame consistono in una prova scritta ed in una prova orale. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando
La determina
Estratto del bando
La domanda elettronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *