Contratto di lavoro autonomo per l’emergenza Covid-19 dell‘Asp di Palermo

Cercasi addetto stampa: 3300 euro al mese

PALERMO – Avviso pubblico di procedura selettiva comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di 1 incarico libero-professionale di addetto stampa per l’Ufficio straordinario per la gestione dell’emergenza Covid-19 dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo. L’incarico verrà conferito fino al 31 dicembre 2021. Il contratto è di «lavoro autonomo libero professionale», ma viene richiesta «la presenza di almeno 5 accessi settimanali secondo le esigenze commissariali garantendo, comunque, la continuità del flusso di informazioni in sinergia con l’Ufficio Stampa dell’Azienda».
Il compenso “a presentazione fattura” è di 3300 euro al mese, onnicomprensivi di oneri e ritenuta di legge a carico del professionista, nonché eventuali versamenti dovuti a titolo di rivalsa previdenziale.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) da almeno 5 anni.
Ai fini del punteggio vengono valutati i seguenti titoli (max 50 punti): esperienza professionale,  titoli di studio e accademici, pubblicazioni e titoli scientifici, curriculum formativo e professionale. Il rimanente 50% del punteggio massimo è determinato dal colloquio.
La scadenza per la presentazione della domanda (esclusivamente in via telematica) è fissata alle ore 23.59 del 8 febbraio 2021. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando
La domanda on line

I commenti sono chiusi.