Per la Funzione Comunicazione e Relazioni Esterne di Art-Er. Domande entro domani

Cercasi addetto con competenze web e social

BOLOGNA – ART-ER (Attrattività Ricerca Territorio è la Società Consortile dell’Emilia-Romagna), nell’ambito delle attività previste dalla Funzione Comunicazione e Relazioni Esterne, seleziona una figura professionale con ottime capacità gestionali, attitudine al problem solving e autonomia, per la realizzazione di attività di sviluppo contenuti web e social. Nello specifico, la figura ricercata deve possedere le seguenti competenze specialistiche:
 assistenza e gestione della comunicazione tramite i social della società e content management;
 assistenza ai progetti della società in tema di web design, progettazione e realizzazione video-interviste.
L’importo del contratto è di 30mila euro comprensivi di ogni onere contributivo a carico della Società + Iva se dovuta, pari a 150 giorni ad un costo di 200 euro a giornata per l’anno 2022.
Le spese di missione e di eventuale trasferte che dovranno essere realizzate nell’esecuzione dell’incarico, sono ricomprese nel compenso indicato.
Ai fini della valutazione dei curriculum pervenuti costituiscono titoli di accesso alla selezione: diploma di scuola media superiore ed esperienza professionale, anche non continuativa, di almeno 5 anni in web design, progettazione e realizzazione video-interviste; assistenza e gestione della comunicazione tramite i social e content management.
La prestazione potrà essere svolta anche da remoto e senza vincoli di orario, pur garantendo la presenza agli incontri periodici presso gli uffici di ART-ER e la partecipazione ad incontri di gestione delle attività anche al di fuori del territorio dell’Emilia-Romagna.
Le candidature devono pervenire via PEC entro le ore 13 di lunedì 3 gennaio 2022 esclusivamente sul modello allegato, nelle modalità e con i documenti indicati. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando
Il modello di domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *