Selezione pubblica per l’Ufficio Staff del Sindaco di San Casciano in Val di Pesa

Cercasi addetto alla comunicazione sui social

Roberto Ciappi, sindaco San Casciano in Val di Pesa

SAN CASCIANO IN VAL DI PESA (Firenze) – Selezione pubblica per l’assunzione, a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali), trasformabile successivamente a tempo pieno, di 1 unità all’Ufficio Staff del Sindaco del Comune di San Casciano in Val di Pesa, Roberto Ciappi (Pd), per collaborare con l’Ufficio Stampa.
L’incaricato dovrà collaborare con il personale di staff nella cura dei rapporti con soggetti sia esterni (istituzioni, enti, associazioni, cittadini) sia interni alla struttura organizzativa dell’Ente, nonché con l’addetto stampa del Comune nella concertazione delle modalità e dei contenuti della comunicazione effettuata attraverso le piattaforme social ed i canali tradizionali.
Nello specifico l’incaricato dovrà occuparsi di: sviluppo ed implementazione della social media strategy; social media planning; sviluppo e monitoraggio campagne di social media communication; revisione testi per magazine online e blog; attività di diffusione contenuti; attività di moderazione nelle piattaforme social.
La durata dell’incarico è stabilita a decorrere dalla stipula del contratto individuale di lavoro e fino alla scadenza del mandato elettorale del Sindaco del Comune di San Casciano in Val di Pesa.
Il trattamento economico attribuito sarà quello corrispondente alla categoria giuridica C, posizione economica 1, secondo quanto previsto dal vigente CCNL Funzioni Locali, oltre l’assegno per il nucleo familiare, se dovuto, alla tredicesima mensilità, nonché ad eventuali emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni legislative.
Tra i requisiti richiesti non è richiesta l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti, ma solo il diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
Le domande di partecipazione devono pervenire esclusivamente tramite procedura telematica entro le ore 12.30 di giovedì 24 febbraio 2022. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di San Casciano in Val di Pesa

I commenti sono chiusi.