Vittorio Emanuele Orlando neodirettore di Geo
MILANO – Vittorio Emanuele Orlando dal prossimo agosto sarà il nuovo direttore del mensile “Geo”. Orlando succede a Jacopo Loredan – chiamato dalla Gruner+Jahr/Mondadori a dirigere il mensile Focus a partire dalla stessa data – e mantiene la carica di direttore dei mensili Focus Junior con il sito “www.focusjunior.it”, di…












CONVENZIONI


