Dalla Regione interventi a sostegno di stampa quotidiana e periodica, radio, tv e on line

Campania: contributi a chi ha almeno 2 giornalisti

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania

NAPOLI – Interventi a sostegno della stampa quotidiana e periodica, nonché delle emittenti radiotelevisive e testate on line locali, dell’editoria, delle emittenti televisive e radiofoniche locali, della distribuzione locale, sono stati approvati dalla Regione Campania in attuazione della legge regionale 6 febbraio 2018, n. 1 (Norme in materia di informazione e comunicazione).
Pubblicato sul Burc l’avviso pubblico rivolto alle emittenti radiofoniche e televisive, alle agenzie di servizi televisivi che operano in Campania e che producono e diffondono informazione e format giornalistici in ambito locale con frequenza quotidiana, così come alla stampa quotidiana e periodica, alle testate giornalistiche digitali, alle agenzie di stampa locali ed ai service giornalistici.
Tra i requisiti l’osservanza delle previsioni del “Testo unico dei doveri del giornalista” adottato dal Consiglio nazionale dei giornalisti”, la proprietà di una testata giornalistica registrata presso il Tribunale in cui ha sede la redazione; 
la presenza, all’interno della redazione, di almeno 2 giornalisti assunti con contratto collettivo di lavoro giornalistico presso la medesima testata giornalistica che presenta o per la quale viene presentata la domanda di contributo.
La richiesta di contributo deve essere presentata alla Regione Campania, esclusivamente tramite Pec, a partire dalle ore 12 di martedì 7 gennaio 2020 e fino alle ore 12 di martedì 21 gennaio 2020. (giornalistitalia.it)

PER RICHIEDERE IL CONTRIBUTO:
Il decreto dirigenziale
L’avviso pubblico
All. 1_Modello Domanda Operatore economico singolo
All. 2 _Modello Domanda Operatore economico in A.T.I_
All. 3_Dichiarazione relativa al possesso dei requisiti di PMI
All. 4A_Modello descrizione investimento Linea A
All. 4B_Modello descrizione domanda Linea B
All. 4C_Modello descrizione progetto Linea C
All. 5 _Dichiarazione a costituirsi in A.T.I
All. 6_Modello piano finanziario
All. 7_Informativa sulla Privacy

I commenti sono chiusi