Caposervizio del Corriere Adriatico, è ricoverato in coma farmacologico ad Ancona

Cade in moto: gravissimo il giornalista Mario Carotti

Mario Carotti

Mario Carotti

ANCONA – Il giornalista Mario Carotti, 52 anni, caposervizio del quotidiano Corriere Adriatico, è ricoverato in coma farmacologico all’Ospedale regionale “Torrette” di Ancona per le gravissime ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla via Flaminia, nel rione della Palombella.
Verso le 13.30 di ieri, in sella alla propria moto Honda, Carotti stava dirigendosi verso Falconara quando, urtata la barriera di protezione in calcestruzzo, ha perso il controllo del mezzo rovinando a terra per una settantina di metri.
Nato e residente a Jesi, in provincia di Ancona, Mario Carotti è giornalista professionista iscritto all’Ordine delle Marche dal 22 ottobre 1992.
Ha cominciato a lavorare come collaboratore e poi redattore alla Gazzetta di Ancona (dal 1988 al 1990), per poi passare ad Ore 12 – Il Globo (dal 1990 al 1992) diventando responsabile della redazione del capoluogo delle Marche. Assunto come cronista dal Corriere Adriatico nel giugno 1993, vi lavora da 21 anni nella redazione centrale di Ancona con la qualifica di caposervizio in Cronaca.

I commenti sono chiusi