Il Policlinico Universitario “Paolo Giaccone” di Palermo

PALERMO – L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Policlinico Paolo Giaccone” di Palermo ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di una borsa di studio ad un “Social Media Manager” per la realizzazione del progetto “I viaggio: l’app del viaggiatore viaggiando in sicurezza”. La borsa di studio, della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile, è di euro 18mila lordi (16.589,86 di retribuzione e 1410,14 di Irap), oltre eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio per ricerche fuori sede.
Tra i requisiti richiesti: “laurea in lettere e/o settore umanistico e/o scienze della comunicazione”. “L’equipollenza dei titoli – ricorda il Policlinico – è quella prevista dal legislatore e non è suscettibile di interpretazione analogica. Per i titoli equipollenti dovranno essere indicati gli estremi del relativo provvedimento che ne dichiara l’equipollenza”.
Le domande, nelle modalità indicate nel bando, dovranno pervenire esclusivamente con posta raccomandata a.r. entro mercoledì 18 settembre 2019. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando di Social Media Manager
Il modello di domanda
La dichiarazione sostitutiva
L’atto di notorietà

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *