Figlia della giornalista Ornella Milella e sorella della giornalista Maria Luigia

Benedetta Cozzupoli morta d’infarto a 37 anni

Benedetta Cozzupoli

Benedetta Cozzupoli

REGGIO CALABRIA – Il Sindacato Giornalisti della Calabria si unisce al profondo dolore delle famiglie Cozzupoli e Milella per la prematura scomparsa di Benedetta Cozzupoli, brillante vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria, stroncata da un infarto a soli 37 anni, compiuti lunedì scorso.
Moglie di Nino Liconti, aveva tre figli di 7, 5 e 2 anni. Era figlia di Domenico Cozzupoli, già presidente di Confindustria Reggio, e di Ornella Milella, docente universitario e giornalista pubblicista iscritta all’Ordine ed al Sindacato Giornalisti della Calabria, come la sorella Maria Luigia, giornalista professionista alla Tgr Rai del Lazio e consigliere regionale del Sindacato Giornalisti della Calabria.
I funerali saranno celebrati oggi, giovedì 12 giugno, alle ore 10 nella Chiesa di Sant’Agostino, a Reggio Calabria.
Profondo cordoglio viene espresso dal vicesegretario nazionale Fnsi, Carlo Parisi, che assieme al Consiglio Direttivo, al Collegio dei Probiviri ed al Collegio dei Revisori del Sindacato Giornalisti della Calabria, all’Ordine dei giornalisti della Calabria, all’Ufficio di Corrispondenza dell’Inpgi, alla Consulta Regionale della Casagit ed ai Gruppi di specializzazione del Sgc, si stringe attorno alle colleghe Ornella e Maria Luigia, al marito Nino, alle figlie, al padre Domenico ed alla famiglia tutta.
“Sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta – ricorda Carlo Parisi – univa la passione per il lavoro, che svolgeva con serietà e professionalità, impegnandosi senza sosta, all’amore per la famiglia nei confronti della quale era, comunque, sempre presente. Una tragedia immensa che lascia un grande vuoto in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla”.

I commenti sono chiusi.