Dopo il sì a San Salvatore in Lauro una festa nella festa al Circolo Canottieri Roma

Alma Manera e Paolo Petrecca sposi

Alma Manera e Paolo Petrecca

ROMA – Alma Manera e Paolo Petrecca hanno coronato il loro sogno d’amore unendosi in matrimonio. La funzione religiosa è stata celebrata da mons. Pietro Bongiovanni, con mons. Nicola Ciola e don Marco Palmerani, nel Santuario San Salvatore in Lauro Madonna di Loreto e San Pio, a Roma, seguita dal ricevimento che ha trasformato il Circolo Canottieri Roma di Lungotevere Flaminio in uno straordinario spettacolo animato, tra gli altri, da Annalisa Minetti e la straordinaria Giusy Versace.

Alma Manera e Paolo Petrecca

Accompagnata all’altare dallo zio, il pittore Enrico Manera, sotto lo sguardo felice di mamma Maria Pia Liotta. della figlia Regina e dei figli di Paolo, Riccardo e Federico, Alma Manera, soprano, attrice, giornalista e consigliere nazionale della Figec – il sindacato dei giornalisti e degli operatori dell’informazione, della comunicazione, dell’arte e della cultura federato alla Cisal – performer eclettica, grazie alle sue eccezionali doti artistiche, oltre ad essere ovviamente regina della festa, è stata la protagonista assoluta dello spettacolo che ha condotto e animato sino a notte fonda. Alma non ha bisogno di presentazioni: è un concentrato di amore, dolcezza, grazia, eleganza, passione, simpatia che, combinato con le sue doti artistiche fuori dal comune, sfocia in un’esplosione di spettacolo che cattura, coinvolge, trascina, emoziona.

Alma Manera e Paolo Petrecca

Oltre che nella vita, anche sul palco ha avuto la fortuna di trovare una sicura spalla nel marito Paolo Petrecca, direttore di Rai Sport, che ha sfoderato le sue doti poetiche e canore, condite da esilaranti siparietti, tra una portata e l’altra della deliziosa “cena tricolore” diretta dal re degli chef di “Salute e Benessere” Alessandro Circiello. Tra le centinaia di messaggi di auguri ricevuti dagli sposi quello del cardinale Pietro Parolin e il videomessaggio del sen. Maurizio Gasparri.
Ad Alma e Paolo e alle loro famiglie i più sinceri auguri dalla Figec Cisal e dal Direttore e dalla Redazione di Giornalisti Italia per una lunga e serena felicità coniugale. (giornalistitalia.it)

Carlo Parisi, Alma Manera, Annamaria Terremoto, Giuseppe Malara e Paolo Petrecca

IL MATRIMONIO DI ALMA E PAOLO


A sinistra Annalisa Minetti; a destra Carlo Parisi con le senatrici Giusy Versace e Tilde Minasi

Il lancio del bouquet


 

I commenti sono chiusi.