Come l’intero Time Warner Center. Per la Nbc il pacco sospetto era per un giornalista

Allarme bomba: evacuata la sede della Cnn

Le immagini e le notizie dell’evacuazione del Time Warner Center sulla Cnn

NEW YORK (Usa) – La sede della Cnn a New York è stata evacuata a causa di un pacco sospetto. Lo ha riferito la stessa emittente in diretta tv. Diretta che i giornalisti hanno dovuto interrompere per fuggire dal palazzo appena partito l’allarme antincendio.
L’emittente ha parlato di un pacco simile a quelli indirizzati alla ex segretaria di Stato e candidata alla presidenza americana, Hillary Clinton, e all’ex presidente, Barack Obama.
Fonti della polizia, citate dalla Cnn, riferiscono che il pacco arrivato nella sala di smistamento della posta del Time Warner center conteneva un tubo e dei fili elettrici. Le autorità trattano il pacco come un oggetto esplosivo.
L’evacuazione ha riguardato l’intero palazzo, con tutti gli uffici della Warner Media. La polizia ha circondato la zona, allontanando i passanti.
«Stiamo lavorando con le autorità per determinare la gravità della situazione», afferma intanto Jeff Zucker, presidente di Cnn Worldwide.
Secondo indiscrezioni riportate da alcuni media americani, infatti, la Cnn in via precauzionale avrebbe disposto controlli in tutti i suoi uffici nel mondo dopo il pacco sospetto che ha costretto all’evacuazione del Time Warner Center.
A rendere il quadro più complesso, la notizia appena data dalla Nbc, secondo cui il pacco sospetto sarebbe stato indirizzato proprio ad un giornalista della Cnn. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi