A celebrare le nozze con l’avvocato Riccardo Mannino è stata l’amica Mara Venier

Alberto Matano ha sposato il compagno

Mara Venier, Riccardo Mannino e Alberto Matano in un frame del video diffuso sul web

ROMA – Celebrate stasera, all’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, le nozze tra Alberto Matano e il suo compagno Riccardo Mannino. Nella tenuta immersa nel parco naturale di Labico, il Comune della città metropolitana di Roma nel cuore dei castelli romani, il conduttore de “La vita in diretta” e l’avvocato cassazionista sono stati uniti in matrimonio da Mara Venier.

Alberto Matano

«Sono molto felice ed emozionata di essere stata scelta per celebrare quella che gli amici i parenti sanno essere una grandissima e forte storia d’amore», ha commentato Mara Venier alla vigilia della cerimonia definendo la coppia «meravigliosa, ma anche riservata, autentica, bellissima,
Alberto Matano, che il prossimo 9 settembre compirà 50 anni, è giornalista professionista iscritto all’Ordine del Lazio dal 29 gennaio 1999. Ex mezzobusto del Tg1, è conduttore e autore de “La vita in diretta”, lo storico appuntamento del pomeriggio su Rai 1. Lo scorso anno ha fatto coming out annunciando al pubblico «quando decideremo di sposarci, condivideremo la nostra gioia con tutti». Sebbene la coppia avesse raccomandato di non condividere sui social le immagini della cerimonia, un video è stato pubblicato da uno degli invitati e poi rimosso. Ma, si sa, il web non concede sconti e le immagini sono presto diventate virali. Del resto, Alberto è un giornalista e avendo, tra l’altro, condiviso con il pubblico in diretta la sua decisione di sposare il compagno con il quale convive da quindici anni, non può che esserne contento. (giornalistitalia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *