Tutto da leggere l’avviso pubblico che prevede requisiti “altamente selettivi“

Aeroporti di Puglia cerca 2 addetti stampa

BARI – Tutto da leggere l’avviso di selezione per l’assunzione a tempo pieno e determinato di due “impiegati addetti all’Ufficio Stampa – Relazioni Esterne” di Aeroporti di Puglia spa. Il bando è stato firmato dal direttore generale appena la scorsa settimana, martedì 22 ottobre, ma scade alle ore 12 di domani, giovedì 31 ottobre 2019, per raccomandata con avviso di ricevimento o per posta elettronica certificata.
Il livello di inquadramento è quello di impiegato di 5° livello del contratto nazionale di lavoro del Trasporto Aereo – sezione Gestori per la durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile.
Tra la lunga serie di requisiti richiesti: iscrizione nell’elenco professionisti dell’Ordine dei giornalisti da almeno 5 anni, laurea quadriennale o magistrale in giurisprudenza, scienze politiche, lettere o scienze della comunicazione con una votazione minima di 105/100, età non superiore a 50 anni, assenza di sanzioni disciplinari dell’Ordine dei giornalisti, conoscenza della lingua inglese, “essere in possesso dello stato di disoccupazione certificato dal Centro per l’impiego territorialmente competente” che, tra i requisiti preferenziali, viene fissato in almeno 6 mesi.
La procedura di selezione prevede la valutazione dei titoli (massimo 40 punti) e un colloquio tecnico-attitudinale (massimo 60 punti). (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando
La domanda di partecipazione
L’informativa sulla privacy

I commenti sono chiusi